I nostri principali servizi sono:

  • collegamenti aeroportuali/ferroviari;
  • servizi di rappresentanza aziendale;
  • consegna documenti e messaggi riservati;
  • servizi cerimonie;
  • organizzazione meeting e congressi;
  • shopping tour (Venezia, Firenze, Roma, Milano);
  • escursioni e visite turistiche guidate;
  • servizio transfer per gruppi ed individuali.

 

Conoscere bene il territorio ci permette di offrirvi oltre al semplice transfer anche una vasta gamma di escursioni ed itinerari da scoprire.

Vista dalla Terrazza sulle DolomitiGIRO DEI PASSI: escursione di una giornata (8 ore circa)alla scoperta di incantevoli scenari e panorami mozzafiato. Può essere effettuato anche nella stagione invernale ma è preferibile in estate. Si attraversano cinque passi dolomitici quali: Passo Falzarego - tristemente noto come scenario della Grande Guerra - , Passo Valparola con il suo Museo, Passo Gardena, Passo Sella e Passo Pordoi - porta di accesso alla Terrazza delle Dolomiti - o Passo Fedaia dove si può ammirare il ghiacciaio della Marmolada.


Tre Cime di LavaredoMISURINA E LE TRE CIME DI LAVAREDO: questa splendida escursione può durare mezza od una giornata intera e può essere fatta sia d'’inverno che d’'estate. Nel caso della giornata intera si può prevedere un pranzo in una tipica malga alpina.



Il centro d Brunico

BRUNICO E IL LAGO DI BRAIES: escursione di circa 6 ore dal sapore sud-tirolese. Da non perdere il centro di questa tipica cittadina montana ricca di negozi e piccole boutique, con il suo castello e museo etnico. Al rientro d’obbligo una sosta per ammirare il bellissimo Lago di Braies, piccolo specchio d'’acqua contornato da una corona di vette dolomitiche. 





LienzLIENZ: a soli 80 km da Cortina si può visitare la tipica cittadina austriaca di origine romana. Da non perdere il cuore della città vecchia che si sviluppa lungo l'Isel con il Castello di Bruck del XIII secolo oggi adibito a Museo della Patria del Tirolo Orientale. Opzionale la visita allo zoo di Assling  che ospita molti esemplari della fauna locale.   


InnsbruckINNSBRUCK E WATTENS: Indubbiamente Innsbruck è una città bellissima e romantica circondata dalle sue bianche montagne, immersa nella storia e nella cultura, con un'’architettura tra le più belle d'’Europa. Una località senza tempo, semplicemente da favola! Tra i suoi monumenti principali ne ricordiamo alcuni come il Palazzo Imperiale, un tempo residenza dei conti del Tirolo; il Museo d'Arte popolare tirolese ed il Tetto d'’Oro il simbolo di Innsbruck. Poco lontano da Innsbruck si trova Wattens una tipica cittadina tirolese che ospita il museo Swarovski Kristallwelten, il museo della fabbrica dei famosi cristalli. Escursione di circa 10 ore. 


San MarcoVENEZIA: escursione di una giornata in questa città unica al mondo. Vi accompagneremo nel punto più comodo  per poter accedere al mezzi acquei pubblici o privati: P.le Roma o Tronchetto. Possiamo provvedere alla prenotazione di guide turistiche o mezzi e sapremo consigliarvi nella scelta degli itinerari più adatti ai vostri gusti.


Castello di ConeglianoCONEGLIANO E IL PROSECCO: escursione di una giornata nella bellissima Conegliano, capoluogo dell'’area in cui si produce il famoso Prosecco, il vino bianco frizzante. Il suo centro, piccolo ma ricco di storia e architettura, si trova adagiato su una collina dominata dal Castello signorile ora museo della cultura locale.


 
 
 
P.IVA 01014220253 - mobile n. +39 3356580334 
  Site Map